Pomoli
Mital: Pomolipomello 030pomello 040pomello 050pomello 060pomello 105pomello 120pomello 123pomello 125pomello 130pomello 134pomello 140pomello 145pomello 150pomello 155pomello 165pomello 167pomello 190pomello 191pomello 200pomello 224pomello 279pomello 300pomello 314pomello 340pomello 350pomello 347pomello 369pomello 382pomello 400pomello 420pomello 404pomello 435pomello 472pomello 505pomello 516pomello 652pomello 655pomello 707pomello 718pomello 990pomello PO56
  1. Mital
  2. Pomoli

POMOLI DI DESIGN MITAL

Negli arredamenti gli elementi di design che donano eleganza ed originalità al mobile sono le maniglie ed i pomoli (o, come spesso si preferisce chiamarli, pomelli). Un mobile vede esaltata la sua bellezza dall'accostamento del pomolo giusto: scelta che riguarda lo stile (pomoli moderni, classici…), il design ed il materiale con cui viene realizzato.
Piccoli dettagli che fanno una grande differenza.

Sulla base del materiale con cui vengono realizzati, l'offerta Mital dei pomelli per mobili comprende:

  • Pomelli per mobili I pomelli in ceramica: art. 030, 040, 050 e 060. Si tratta di pomoli in ceramica, dal colore neutro o con disegni floreali, che vengono abbinati ad una basetta in ottone. La base in ottone cambia lo stile: quelle in bronzo anticato o placcato oro, sono state pensate per il pomello adatto ad un mobile classico: la basetta con finitura in econichel richiama un pomolo adatto ad un mobile moderno. Questo prodotto completa il design di mobili particolari, quali uno scrittoio antico, come arredamento per una casa al mare, o nella cucina in muratura.
  • I pomelli in metallo: sono ben 29 gli articoli realizzati in svariati materiali: pomelli in acciaio inox, pomelli in ottone, pomelli in alluminio ed in lega metallica zama. Che siate alla ricerca di pomelli per cucina, o per mobili da soggiorno o i pomelli dell'armadio, troverete certamente nella gamma Mital quello perfetto per il vostro arredamento. Il metallo richiama eleganza e modernità, e le numerose finiture con cui i pomoli sono disponibili, vi permetteranno certamente un accostamento ideale nei vostri ambienti. Pomoli in argento, cromati, in econichel e nichel satinato, pomoli bianchi o neri, colore oro ed oro satinato, in acciaio satinato, in cromo opaco, in cromo satinato, in bronzo graffiato…vi invitiamo a visionare il catalogo per scoprire l'intera offerta. Tra i pomoli di design più particolari, evidenziamo gli art. 135, art. 155 ed art. 165 (pomelli cromati o in finitura nichel satinato), gli art. 340 e art. 350 (pomelli cromati, o in finitura nichel satinato o bianco opaco) e l'elegantissimo pomolo in cromo satinato art. 420.
  • I pomelli in legno: gli art. 134, art. 279, art. 314, art. 347, art. 369, art. 404, art. 516, art. 718. Pomoli classici, versatili nelle finiture. Dato un mobile, trovare il pomolo dal colore perfetto sarà semplice. Per l'accostamento con il mobile in legno sono disponibili numerose essenze: oltre il laccato bianco o nero, a catalogo si trovano pomoli in frassino, in faggio, in rovere, in noce chiaro o scuro, in ciliegio… Pomelli ideali per cucine, armdadi o madie in stile classico, arte povera.
  • Pomelli in plastica: l'articolo PO56, un pomolo in plastica laccato, disponibile nei colori bianco e nero: semplice ed elegante, ideale nei mobili semplici e pratici.

Pomoli per mobili bagno, pomoli arredobagnoL'estetica dei pomelli Mital è particolarmente apprezzata dai designer di mobili per cucine e per l'arredobagno. Se siete alla ricerca dei prodotti Mital, vi invitiamo a contattarci e vi segnaleremo il rivenditore Mital più vicino a voi.

Mital fornisce componentistica professionale ai costruttori di mobili per l'arredamento. Nel tempo abbiamo più volte avuto un riscontro positivo dai produttori di cucine, ciò a conferma che realizziamo pomelli per cucine apprezzati dai designer di questo particolare settore dell'arredamento.

L'offerta Mital si rivolge anche all'acquirente privato, tramite la rivendita dei prodotti effettuata dalle migliori ferramenta nel territorio nazionale.
Mital è un marchio Made in Italy presente anche all'estero, con ampia diffusione in Europa e nel Nord America.


Il privato spesso non sa che può sostituire i pomelli dei propri mobili da solo, con un notevole risparmio acquistandoli ed applicandoli direttamente. Si tratta di un'operazione semplice, alla portata di tutti: i pomelli Mital sono forniti di vite, pronti all'uso.
Se i pomelli dei mobili sono usurati, graffiati, logori si può ridare vita al proprio mobile semplicemente sostituendoli. La loro sostituzione può anche rispondere al semplice desiderio di dare un soffio di novità ai propri ambienti, senza dover cambiare l'intero l'arredamento.
Talvolta è preferibile sostituire i pomelli di un mobile da acquistare o appena acquistato: vuoi perché quelli originali non convincono i su un certo cassetto o una certa anta, o perché è necessario uniformare l'estetica del mobile con l'arredamento già presente. In ogni caso con una piccola modifica è possibile rendere il mobile più vicino al proprio gusto, scegliendo un pomello diverso.
Potete cercare il pomello che fa per voi in questo catalogo online, e poi acquistarlo dal rivenditore Mital.


MITAL
Carlo Martin
1981 Reggimensole, Pomoli, Maniglie Treviso
Via Cherso, 21
31045 Motta di Livenza (TV)