Maniglie
Mital: Manigliemaniglia 3000maniglia 3005maniglia 3025maniglia 3030maniglia 3035maniglia 3045maniglia 3070maniglia 3075maniglia 3080maniglia 3085maniglia 3085plmaniglia 3105maniglia 3110maniglia 3125maniglia 3130maniglia 3131maniglia 3135maniglia 3145maniglia 3155maniglia 3165maniglia 3191maniglia 3200maniglia 3300maniglia 3320maniglia 3340maniglia 3405maniglia 3410maniglia 3420maniglia 3450maniglia 3435maniglia 3600maniglia 3990maniglia MA10maniglia MA20maniglia MA25maniglia MA30maniglia MA35maniglia MA40
  1. Mital
  2. Maniglie

MANIGLIE DI DESIGN MITAL

Le maniglie sono il particolare estetico che fa la differenza nell'arredamento, Maniglie di diverso stile montate sulla medesima anta o cassetto cambiano completamente anche lo stile dell'intero mobile. Ecco perchè, se volete donare nuova freschezza al vostro arredamento, potete farlo semplicemente sostituendo le maniglie.

Come MITAL vogliamo distinguerci tra i produttori di maniglie per la ricerca e la cura del design; sopra tutto, la forma della maniglia, per dare personalità al mobile.

Mital propone maniglie di design con linee ed idee nuove, adatte soprattutto per un mobile moderno, affiancandole a maniglie con linee semplici ed originali allo stesso tempo, mai scontante.
Articoli realizzati con materiali e finiture la cui qualità ne esalta l'estetica. Si tratta di soluzioni che si adattano ai vari settori dell'arredamento, maniglie per cucina, maniglie per mobili da soggiorno, e maniglie per armadi e zona notte, maniglie per mobili da bagno. Maniglie di design per mobili di casa, del bagno della cucina e maniglie per cassetti d'ufficio


Tra le maniglie di design particolare vogliamo porre in evidenza l'art. 3420, ideale per le ante di una cucina o di un mobile da bagno, e l' art. 3340 elegante e grintoso allo stesso tempo che può sposare ogni tipo di mobile. ll design delle maniglie Mital le rende adatte anche ad un uso per mobili da ufficio.

Tra le soluzioni funzionali particolari vogliamo evidenziare l'art. MA10, una maniglia ad incasso perfetta per le ante scorrevoli o a battente; l'art MA20, una maniglia a "gola", e l'art MA30, una maniglia da incasso, frutto delle idee del laboratorio "MITAL LAB".


Le maniglie sono realizzate in molteplici materiali. Il materiale più utilizzato è una lega metallica in zinco ed alluminio chiamata zama. La zama offre ottime caratteristiche di durezza e lavorabilità, consentendo di produrre una maniglia resistente, dalla linea particolare - talvolta anche dal design sofisticato - di ottima qualità, a costi contenuti. Tale lega inoltre consente l'applicazione di finiture quali la cromatura, l'effetto satinato, l'effetto bronzo (a catalogo vi sono maniglie in bronzo sfumato e maniglie in bronzo anticato), anch'esse particolarmente resistenti al logorio.

Altri materiali utilizzati per la produzione di maniglie sono l'alluminio e l'acciaio INOX


Eseguiamo forniture di maniglie ai migliori mobilifici e produttori di cucine, in particolare a quei produttori di mobili che cercano forniture flessibili su prodotti originali e di comprovata qualità. Le maniglie del nostro catalogo sono disponibili per i privati direttamente nelle ferramenta rivenditrici Mital, presso le quali potrete trovare anche i pomelli, gli appendiabiti da parete, i reggi mensola ed i complementi coordinati con le maniglie scelte.

Mital è un marchio Made in Italy presente anche all'estero, con ampia diffusione in Nord Europa e nel Nord America.


maniglie di design Mital: soluzioni d'arredo, maniglie per mobili d'ufficio e casa Il privato spesso non sa che può sostituire le maniglie dei propri mobili da solo, con un notevole risparmio acquistandoli ed applicandole direttamente. Si tratta di un'operazione semplice, alla portata di tutti: le maniglie Mital sono fornite di viti pronte all'uso.

Se le maniglie dei mobili sono usurate, graffiate, "vecchie", si può ridare vita al proprio mobile semplicemente sostituendole. La sostituzione delle maniglie può anche rispondere al semplice desiderio di dare un soffio di novità ai propri ambienti, senza dover cambiare l'intero arredamento.

Talvolta è preferibile sostituire le maniglie di un mobile da acquistare o appena acquistato: vuoi perchè non convincono le maniglie dei cassetti o delle ante, o perchè è necessario uniformare l'estetica del mobile con l'arredamento già presente. In ogni caso con una piccola modifica è possibile rendere il mobile più vicino al proprio gusto, scegliendo una maniglia differente.

Potete cercare la maniglia che fa per voi in questo catalogo online, e poi acquistarlo dal rivenditore.

MITAL
Carlo Martin
1981 Reggimensole, Pomoli, Maniglie Treviso
Via Cherso, 21
31045 Motta di Livenza (TV)